Trattamenti viso e corpo

 

Dall’attenzione costante verso la salute ed il benessere unita alla continua ricerca di tecnologie efficaci ed innovative nasce una linea di trattamenti esclusivi in grado di offrire risultati davvero visibili e rivoluzionari.

10emai+  propone trattamenti con tecnologie differenti, egualmente eccellenti, con l’obbiettivo di aiutarti a sentirti bene. Il fine di questi trattamenti, non invasivi, è quello di attenuare le rughe del contorno occhi e del contorno bocca, tonificare la pelle del viso, collo e décolleté, con un trattamento dolce, veloce, che non lascia segni né arrossamenti, inoltre di effettuare un modellamento non invasivo del corpo ed eliminare gli accumuli di cellule adipose.  Con poche sedute si dona alla pelle un aspetto più tonico e riposato. Si tratta di trattamenti assolutamente indolori, che non hanno praticamente controindicazioni.

Tramite la radiofrequenza 10emai+ viene effettuato una specie di “biolifting” rivitalizzando e stimolando il collagene sottocutaneo e già dopo le prime applicazioni la pelle del viso appare più distesa e luminosa, le rughette d’espressione appianate. Il trattamento dura circa 30 minuti ed è piacevole: un manipolo tiepido collegato ad una apparecchiatura apposita di ultima generazione, passa sul viso e décolleté stimolando la produzione di nuovo collagene che è l’impalcatura elastica della pelle, l tutto solitamente senza alcun effetto collaterale e senza uso di farmaci, o iniezioni.

Il trattamento pulizia viso elettrochimica e antiage 10emai+ consente di effettuare in un’unica seduta una pulizia profonda e veicolare i principi attivi. Il trattamento consente di operare su tutti i tipi di pelle, anche le più reattive.

L’innovazione al posto dei tradizionali sistemi esfolianti, meccanici o enzimatici, consiste nell’utilizzo di un manipolo che viene passato delicatamente sulla pelle del viso e grazia ad un azione elettrochimica di grande efficacia porta in superfice le impurità più profonde. Il risultato è una pelle luminosa ed ossigenata, senza la tanto fastidiosa premitura dei comedoni. Il passaggio seguente personalizzato in base al tipo di pelle grazie ad un azione ionica, consente di veicolare in profondità le preziose sostanze contenute nel gel utilizzato.

Con i trattamenti rimodellanti del corpo, cavitazione radiofrequenza e vacuum,  miglioriamo la tonicità complessiva, eliminando alcuni cuscinetti di grasso e la pelle a buccia d’arancia, con un trattamento mininvasivo semplice e senza rischi, questi inestetismi, un vero incubo per molte donne e non solo, potrebbero essere archiviati, nell’arco di una manciata di sedute, come un brutto ricordo. Grazie all’impiego di ultrasuoni a bassa frequenza 10emai+ otteniamo efficaci risultati per eliminare parti di grasso e cellulite.
Questa tecnica sfrutta le proprietà degli ultrasuoni a bassa frequenza, che sono in grado di danneggiare e distruggere le cellule adipose, i “mattoncini” che compongono gli accumuli di grasso localizzati, per eliminare cuscinetti e “maniglie dell’amore”.
Gli ultrasuoni a bassa frequenza sono i protagonisti del trattamento e del suo esito positivo, lo specialista passa un manipolo sulla zona interessata, dove si annida il grasso o la cellulite da eliminare, che emette ultrasuoni a bassa frequenza.
Trasmessi gli impulsi giusti, gli adipociti vengono distrutti e, poi, eliminati dall’organismo definitivamente, attraverso il sistema linfatico e i processi metabolici fisiologici.  Questa tecnologia 10emai+ non invasiva ad uso estetico, può essere sfruttata efficacemente per trattare molte zone del corpo, quelle più “critiche” dal punto di vista estetico, come gambe, addome, fianchi e braccia.
Una seduta, nella maggior parte dei casi, non è sufficiente per dire addio ai cuscinetti adiposi, agli accumuli di grasso localizzati e alla cellulite. Solitamente, sono necessarie dieci sedute, per ottenere un risultato apprezzabile, che per dimostrarsi duraturo ha bisogno di essere mantenuto con altre sedute periodiche del trattamento, con cadenza almeno semestrale.