Franchising

Franchising estetica professionale

Il core business 10emai+ è lo sviluppo di franchising di estetica professionale.

La tecnologia 10emai+  trattamenti depilazione permanente

è una vera e propria rivoluzione rispetto la tradizionale luce pulsata o il laser di tipo estetico, comunemente in uso negli ultimi anni.

A differenza della luce pulsata e del laser estetico di comune utilizzo, il laser shr multimpulso e il laser a  diodo 10emai+ riesce a penetrare con precisione ed efficacia all’interno del bulbo, grazie alla lunghezza d’onda emessa, generata dal macchinario.

L’epilazione laser a diodo e/o a luce pulsata sono tecniche che vi permetteranno di liberarvi dei peli superflui, senza dovervi preoccupare di dove questi si trovino, affidandovi nelle mani di un vero esperto che utilizzerà una tecnica valida scientificamente e certificata dagli operatori.

Il laser a diodo, è l’ultima delle tecnologie che ha trovato applicazione nel campo della bellezza, e che ci permette di andare ad agire su quelle  zone particolarmente ricche di peli (pensiamo a gambe, ascelle, inguine) con una azione, che oltre ad essere sicura, ci garantisce risultati che le altre tecnologie non possono offrirci. La fotoepilazione 10emai+ si avvale dei macchinari più evoluti  per l’ epilazione presente oggi sul mercato.. Nei centri 10emai+, utilizziamo le più avanzate tecnologie per ottenere risultati di grande efficacia in un tempo molto limitato. Trattamenti veloci ed indolore. L’ intero funzionamento della macchina è governato da sofisticati algoritmi software, che garantiscono un sicuro utilizzo automatizzando i processi, e permettendo un completo controllo manuale per ogni tipo di personalizzazione in base al cliente.

Presso i nostri centri viene effettuata una diagnosi preventiva da personale specializzato e successivamente un test di prova gratuito fatto a garantire il risultato finale.

La TECNOLOGIA 10emai+ garantisce dunque:

  • EFFICACIA
  • SICUREZZA
  • TRATTAMENTO ESEGUIBILE SU TUTTI I TIPI DI PELO

Durata e svolgimento del trattamento

Il singolo trattamento su ogni zona ha una durata media di 20 minuti

Il tempo di attesa minimo tra un trattamento e l’altro è di 3 settimane ma varia a seconda della zona e della sessione in base alle singole  necessità.

10emai+  utilizza le tecnologie più avanzate, attualmente presenti nel settore  dell’estetica professionale, nell’ambito di riferimento.

Tutti i nostri clienti godono del supporto continuativo di operatrici accuratamente formate e dell’assistenza costante di un team di specialisti  prima, durante e dopo il trattamento.